Mahatma Sabri Ji Yogacharini Namasté

SABRI JI: UNA MAESTRA IN CAMMINO

Sabrina Grifeo è stata la fondatrice del Centro di Cultura Rishi di Milano (1997), dedicato all'insegnamento e alla diffusione dello Yoga.
Discepola dal 1989 del Maestro Yogaraj Aruna Nath Giri, della tradizione dello Swami Gitananda Giri Guru Maharaja di Pondicherry-India.
Ha mantenuto stretti contatti con l'Ashram in India dove ha conseguito il diploma di Yogacharini dell'International Yoga Education and Research; socia della Yani, Associazione nazionale Insegnanti, dellla UISP-ADO (Area Discipline Orientali) e stata per anni curatrice dello Yoga Festival di Milano e Roma e ideatrice dello Yoga Meeting di Merano.

Sabrina ha dato vita ad un forum imparagonabile dove tutti i praticanti, insegnanti, amici e amanti dello yoga si possano incontrare, conoscere, collaborare e unire.

Ci ha lasciato un’immensa eredità per il futuro essendo consapevoli di quanto il mondo di adesso abbia bisogno non solo di singoli centri ma di una organizzazione che li accolga.
Con la sua ineguagliabile capacità di comunicare a livello di cuore con ognuno di noi siamo
affascinati da questa sua idea di Arté, la cui anima rimarrà per sempre quella che lei ha voluto infondere.

Sabriji…appunti di una maestra in cammino

Le autrici del libro SABRIJI

Mila Naguib, Lilli Bacci e Paola Savi

Pagine cariche di amore e gratitudine raccontano attraverso testimonianze e immagini alcune delle tante esperienze vissute da amici e allievi insieme a Sabrina

Tiratura limitata, offerta libera